Casa Della Sposa Arosio | Blog Casa della sposa Arosio
Blog Casa della sposa Arosio - Articoli, pensieri e suggerimenti per le future spose
Blog Casa della sposa Arosio
21807
page-template,page-template-blog-masonry,page-template-blog-masonry-php,page,page-id-21807,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Blog

Pensieri e consigli per le future spose.

È l’abito giusto per me?

È una storia senza età, che va oltre il tempo e le sue filosofie;
la scelta dell’abito da sposa è nei sogni e nei desideri anche delle persone più disincantate.

Il romanticismo, anche se velato, prende forma nello sguardo di ogni sposa, e dona a tutto una luce diversa, che come per incanto, rende il sogno realtà.

La fashion victime abbonata a Vogue, la ragazza acqua e sapone della porta accanto, la donna sicura di sé e quella che sente ancora il bisogno di affermarsi, sono donne diverse e dalle esigenze diverse, quindi destinate ad abiti diversi, ideali a far risaltare tutte le sfumature della loro personalità.

Nella moltitudine di abiti proposti potrebbe risultare complicato convincersi, ogni scelta suona come una rinuncia . Perché scegliere proprio questo abito e non l’altro?

Questo è il punto nodale della questione. L’abito dei sogni non è uno dei tanti proposti ma quello plasmato sulla personalità e la fisicità della sposa. Non è la sposa ad adattarsi al vestito, ma il vestito a plasmarsi in base alle caratteristiche di chi lo indossa per la sua ottimale valorizzazione.

Il “su misura” in questo senso è imbattibile, garantendo livelli di personalizzazione e cura del dettaglio inimmaginabili nel settore della produzione in serie.

Quando il pizzo, il tessuto, il taglio, la scollatura, la sfoderatura sono scelti ad hoc, guidati da mani esperte, il risultato non può che essere l’abito perfetto, che farà sentire la sposa a proprio agio, naturale e disinvolta nel giorno più importante di cui rimarrà per sempre un indelebile ricordo.